Ristrutturare con i bonus casa: facile con Biohouse!
Chiavi in mano, esperienza e sconto in fattura: scegli la semplicità!
6 aprile, 2022 di
BIO-HOUSE SRL, Luison Alessandro

È un’occasione unica, da non perdere. Con i bonus casa, potrete realizzare un edificio nuovo mediante demolizione con ricostruzione o ristrutturarlo in modo sostanziale; sarà in ogni caso efficiente dal punto di vista energetico e resistente ai sismi spendendo davvero il minimo o, in certi casi, addirittura zero.

Perché con Biohouse

Scegliere Biohouse significa scegliere un'Azienda che da sempre si occupa della realizzazione di abitazioni e di interventi di ristrutturazione. Tutte le realizzazioni sono costruite nella classe energetica più elevata e con tecnologie pensate per resistere ai fenomeni sismici, i due requisiti fondamentali per ottenere il massimo delle agevolazioni fiscali. 



L'esperienza di Biohouse in materia fiscale

Sconto in fattura

Grazie agli accordi stipulati con gli istituti bancari Biohouse vi dà la possibilità di accedere direttamente al credito beneficiando dello sconto in fattura: in altre parole, dall’importo della fattura che vi viene presentata verranno già detratte le agevolazioni e di conseguenza pagherete solo la differenza.

 

Consulenza fiscale

Ci avvaliamo di un’importante società di consulenza fiscale per seguire il delicato iter necessario ad ottenere le agevolazioni, per il quale vanno presentati correttamente numerosi adempimenti. Con un calcolo accurato ci assicuriamo anche che otteniate il massimo delle detrazioni di cui il vostro progetto può usufruire.

Tutela assicurata

L’importanza di avere dei collaboratori interni ed esterni formati in materia è fondamentale per non incorrere in conseguenze spiacevoli negli 8 anni successivi all’intervento; come ulteriore forma di tutela potete beneficiare della copertura delle migliori compagnie assicurative.

 

DA DOVE SI COMINCIA?

Abbiamo individuato dei passaggi ben definiti grazie ai quali studiamo l’idea e la sua fattibilità, elaboriamo il progetto e calcoliamo con precisione il preventivo comprensivo delle detrazioni: si tratta del conferimento per lo studio di fattibilità, utile a darvi tutte le informazioni in modo chiaro e completo, senza vincoli.

ANALISI URBANISTICA
SOPRALLUOGO STATO DI FATTO
VERIFICA PRELIMINARE REQUISITI BONUS E URBANISTICI
PROGETTAZIONE PRELIMINARE
INDIVIDUAZIONE STRUTTURA, IMPIANTI E FINITURE
CAPITOLATO LAVORI, PREVENTIVO DI SPESA E CALCOLO DELLE DETRAZIO

Diamo inizio ai lavori! 

Tutto ciò che dovrete fare a quel punto è mettervi comodi e attendere la consegna delle chiavi della vostra nuova casa.

Un intervento di demolizione-riscostruzione con Superbonus.

TUTTO IL RESTO LO FACCIAMO DA SEMPRE

Chiavi in mano

La formula chiavi in mano ci caratterizza da sempre: affidandovi a noi avrete un unico interlocutore per tutte le fasi, dalla definizione del progetto alla sua realizzazione.

Progettazione mirata

Studiamo la tipologia di intervento migliore per voi dal punto di vista qualità/prezzo e seguiamo accuratamente tutte le procedure normalmente richieste nell’ambito edilizio.

Prezzi bloccati

Nessuna sorpresa: una volta definiti il preventivo ed il calcolo delle detrazioni il prezzo finale che leggerete non subirà variazioni, a meno che non siate voi a chiedere delle modifiche sostanziali. L’industrializzazione dei processi e del prodotto evita infatti maggiorazioni dovute agli imprevisti tipici dell’edilizia tradizionale. 

Tempi rapidi

La nostra struttura aziendale ci consente di realizzare i lavori in tempi particolarmente brevi; con l’esperienza maturata negli anni abbiamo inoltre sviluppato un metodo organizzativo efficiente, in grado di rispettarli.

Se l’intervento prevede demolizione e ricostruzione, le tecnologie costruttive che utilizziamo riducono ulteriormente i tempi grazie al nostro stabilimento di prefabbricazione delle strutture.