Bio-House ha sempre creduto e continua a credere a concetti di bioedilizia e di prefabbricazione, un ragionamento in gran parte estraneo alla cultura architettonica prevalente. Nella bioedilizia la convivenza tra natura e uomo prende finalmente corpo, con un gioco di equilibri caratterizzato dal rispetto intimo per l'ambiente, dalla sensibilità verso il prossimo e dal vero amore nei confronti dei figli e delle generazioni che seguiranno.

Integrazione ma soprattutto interazione, in cui l'abitazione oltre ad essere integrata nell'habitat naturale quasi interagisce con essa, attraverso metodi costruttivi e materiali che oltre al rispetto ottengono anche la simbiosi.
Nella prefabbricazione quantità e qualità vanno assieme.
E' vero, c'è poco da fare, un prodotto di serie ha una qualità certificata all'origine garantita per ogni suo millimetro di superficie e di spessore.
Può veramente essere esente da difetti, come ciò gettato in opera. Ma a questa osservazione che riguarda solamente l'aspetto costruttivo, si aggiunge l'aspetto propriamente estetico.

Una casa Bio-House offre una piattaforma di partenza dalle prestazioni garantite, perfettamente conoscibili già prima dell'acquisto, proprio come si possono conoscere le prestazioni di un'automobile, già prima di acquistarla.
Potrà poi essere personalizzata e resa ancora più affine all'animo dell'acquirente e allo specifico contesto. Grazie alla serialità che la origina può essere personalizzata e trasformata con maggiore rapidità ed efficienza di una casa costruita completamente in opera.
Con Bio-House il committente ha a sua disposizione una possibilità di scelta ampia quanto mai l'ha avuta in passato. La libertà di progettazione viene massimizzata, perché le soluzioni tecnologiche a disposizione consentono ogni tipo di realizzazione. Questa è l'epoca nella quale il numero di coloro che condividono questo orientamento cresce sempre di più. L'edificio del futuro è sempre più fantasioso, sempre più biocompatibile, sempre più personalizzato e soprattutto qualitativamente migliore.

Questa è la magia di Bio-House: realizzare i vostri sogni… in armonia con la natura.

CREDITS

Progettazione grafica:
Arch. Marco Broselli - Responsabile Marketing & Comunicazione

Realizzazione sito web:
Remo Diotto - Web designer Freelance
www.roundstudio.it

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required