Il prodotto Easytech viene ideato in risposta alla crescente esigenza di nuove abitazioni a prezzi contenuti e insieme ca­paci di garantire eccellenti prestazioni ener­getiche. Tramite un'innovativa tecnologia sviluppata da Bio-House siamo in grado di abbassare i costi e i tempi di produzione in maniera molto significativa rispetto altri prodotti di qualità paragonabile.

Se le case realizzate col nostro sistema tradizionale rappresentano dei prodotti di eccellenza, la linea di prodotto Easytech è una sintesi che permette di ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità.
Le principali differenze consistono nell'utilizzo di un sistema costruttivo misto telaio/X-Lam come miglior compromesso tra peso e rigidezza della struttura, i massetti sui solai vengono realizzati a secco e si può rinunciare all'utenza metano. Le prestazioni di isolamento e sfasamento termico rimangono di altissimo livello, come sugli altri nostri prodotti.

Bio-House ha sviluppato un'innovativa tecnologia che permette di far arrivare l'immobile a destinazione già montato e provvisto di finiture. Questo permette di realizzarlo quasi completamente nei nostri stabilimenti con significativi risparmi sulle trasferte, sulla progettazione e sulle costose lavorazioni in cantiere.

Grazie agli ottimi valori di isolamento termico, che permettono almeno una classe A, si riesce a supplire al fabbisogno energetico anche senza l'utenza gas metano utilizzando esclusivamente la tecnologia frigorifera, che attraverso pompe di calore provvede al riscaldamento e al raffrescamento dei locali oltre che alla fornitura di acqua calda sanitaria. Sì può prevedere l'installazione di impianti canalizzati, radianti e di ventilazione meccanica controllata.

· Classe energetica A della normativa nazionale
· Costo di gestione utenze medio inferiore ai 1.200 Euro/anno
· Non è richiesto l'allacciamento alla rete gas metano
· Struttura portante in legno mista a telaio e X-Lam
· Trasmittanza della parete tipo 0,16 W/m2K
· Sfasamento termico della parete tipo 14 h 06'
· Trasmittanza del solaio di copertura tipo 0,18 W/m2K
· Sfasamento termico del solaio di copertura tipo 15 h 35'

Nel prezzo sono compresi:

  • · calcoli strutturali
  • · direzione tecnica
  • · progetto e conformità impianti
Sono invece esclusi:
  • · pratiche autorizzative
  • · altre spese tecniche
  • · oneri
  • · fondazioni
  • · scavo e allacciamenti
I prezzi riportati sono da considerarsi IVA esclusa: per la prima casa l'aliquota in vigore è al 4%.
L'installazione dell'immobile va sottoposta ad un'analisi di accessibilità del sito da parte dei nostri mezzi di trasporto speciali.

Le immagini riportate hanno scopo dimostrativo. L'immobile è soggetto a variazioni di aspetto e dimensioni a seconda delle personalizzazioni e degli accessori scelti dal cliente e/o dovute a migliorie e verifiche tecniche

CREDITS

Progettazione grafica:
Arch. Marco Broselli - Responsabile Marketing & Comunicazione

Realizzazione sito web:
Remo Diotto - Web designer Freelance
www.roundstudio.it